Pirri, 46enne arrestato con cocaina nascosta negli indumenti: bloccato dopo breve fuga

banner pubblictà
Questura di Cagliari e volante Polizia
Questura di Cagliari

PIRRI ( CA ) – La Polizia di Stato di Cagliari ha arrestato un 46enne cagliaritano, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è avvenuta nel pomeriggio di martedì nella zona di Piazza delle Aquile, a Pirri.

Durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Squadra Volante ha notato l’uomo a bordo di uno scooter in evidente stato di agitazione. Fermato per un controllo, il soggetto ha tentato una fuga a piedi, durata pochi secondi: è stato immediatamente bloccato dagli agenti.

Nel corso della perquisizione personale, i poliziotti hanno trovato 17 involucri di cellophane contenenti cocaina – per un peso complessivo di circa 6 grammi – nascosti nelle parti intime. Inoltre, l’uomo aveva con sé la somma di 190 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato non ha dato esito positivo.

Condotto in stato di arresto in flagranza, l’uomo è stato trattenuto presso il proprio domicilio. Nella mattinata di mercoledì, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Cagliari ha convalidato l’arresto senza disporre misure cautelari.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*