(Adnkronos) – Il brand, attualmente al terzo posto delle vendite in Italia, ha stupito al Mobile World Congress di Barcellona con smartphone che cambiano colore, sempre più intelligenza artificiale e un concept “Ultra” che ridefinisce il concetto di fotografia mobile. L’intervista con Jason Guo, CEO di realme Europe. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati

CALCIO
Juventus, Motta: “City non in crisi, possiamo fargli male. Guardiola? Fortissimo”
(Adnkronos) – Big match in Champions League per la Juventus. Nella sesta giornata i bianconeri ospitano all'Allianz Stadium il Manchester City in una sfida importante anche per la classifica, con entrambe le squadre appaiate a […]

Ultim'ora
Eni premiata a prima edizione italiana degli ‘EY Risk Transformation Awards’
(Adnkronos) – Eni si posiziona al primo posto nella categoria “Corporate Compliance” agli “EY Risk Transformation Awards” che premiano le imprese eccellenti nella gestione del rischio. Gli “EY Risk Transformation Awards”, alla loro prima edizione italiana, […]

ESTERI
Taylor Swift, preparavano attentato al concerto: 2 arresti
(Adnkronos) – Un attentato contro il concerto di Taylor Swift. Le autorità austriache hanno annunciato che due persone sono state arrestate per aver presumibilmente pianificato un attacco terroristico durante i concerti della cantante Taylor Swift […]
Commenta per primo