Samassi, 24enne condannata per maltrattamenti: disposta la detenzione domiciliare

Samassi, 24enne condannata per maltrattamenti: revocato il lavoro di pubblica utilità, sconterà 10 mesi ai domiciliari per decisione del Tribunale.

banner pubblictà
Controlli dei carabinieri

SAMASSI ( SU ) – I Carabinieri della Stazione locale hanno eseguito questa mattina un’ordinanza del Tribunale di Cagliari nei confronti di una 24enne originaria di San Gavino Monreale, domiciliata a Samassi. La giovane è stata raggiunta da un provvedimento di sostituzione della misura del lavoro di pubblica utilità con la detenzione domiciliare, a seguito di una condanna definitiva per maltrattamenti in famiglia.

La misura alternativa, della durata di dieci mesi, è stata disposta in conseguenza della violazione delle condizioni previste dal precedente regime di pena. Dopo le formalità di rito espletate presso la caserma dell’Arma, la 24enne è stata accompagnata presso la propria abitazione, dove sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*