Sant’Andrea Frius, 54enne arrestato per cumulo di pene concorrenti

Sant'Andrea Frius, 54enne arrestato per cumulo di pene concorrenti: dovrà scontare 4 anni di reclusione. Tradotto nel carcere di Uta

banner pubblictà
carabinieri di Carbonia
Carabinieri - Foto archivio

SANT’ANDREA FRIUS ( SU ) – I Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea Frius, con il supporto dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Dolianova, hanno arrestato questa mattina un 54enne del posto, allevatore, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Cagliari.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, dovrà scontare una pena complessiva di 4 anni, 1 mese e 10 giorni di reclusione. La condanna deriva da un cumulo di pene concorrenti per reati commessi tra il 2009 e il 2022, tra cui violazioni in materia di stupefacenti, maltrattamenti contro familiari conviventi, lesioni personali, minacce, indebita percezione di erogazioni pubbliche e violazioni degli obblighi sul divorzio.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Uta, dove sconterà la pena residua come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*