Villasimius, furto in un supermercato: arrestato un 41enne in flagranza

Villasimius, 41enne arrestato in flagranza per furto aggravato in un supermercato. Refurtiva recuperata e udienza per direttissima fissata.

banner pubblictà
Carabinieri Villasimius

VILLASIMIUS ( SU ) – Un uomo di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato ai danni di un supermercato a Villasimius.

L’intervento dei Carabinieri della Stazione di Villasimius è avvenuto nella tarda serata di ieri, in seguito a una segnalazione al Numero Unico di Emergenza 112 per un furto in corso presso un punto vendita di via Raffaello. Il 41enne, dopo aver prelevato alcuni prodotti dagli scaffali, ha tentato di allontanarsi rapidamente, ma è stato rintracciato e bloccato dai militari poco distante dal luogo del reato.

La refurtiva, il cui valore è ancora in fase di quantificazione, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

L’uomo, già gravato da specifici precedenti di polizia, è stato condotto in caserma per le formalità di rito. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza per direttissima prevista per la mattinata odierna.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*