(Adnkronos) – È stato un appuntamento ricco di incontri, panel, masterclass e live podcast il Digital journalism fest al centro culturale Base di Milano. L’evento, nato dall’idea del giornalista Francesco Oggiano, si propone come primo di una serie di futuri incontri che mettono al centro il giornalismo e la comunicazione nell’era digitale. Folta la partecipazione di giovani e addetti ai lavori volenterosi di imparare a gestire i moderni canali di comunicazione sfruttandone il potenziale positivo. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati

PRIMA PAGINA
Farmaceutica, Samad (Lundbeck): “Oltre il 20% revenue in ricerca innovazione sviluppo”
(Adnkronos) – “È raro che una farmaceutica sia concentrata solo sulla salute del cervello. Oltre 8 milioni di persone assumono quotidianamente i farmaci sviluppati da Lundbeck, un impatto notevole sulla salute delle persone. Investiamo oltre […]

ECONOMIA FISCO LAVORO
Martech 2025, 42% aziende integra Ia nei propri prodotti
(Adnkronos) – La nuova mappatura appena rilasciata del panorama martech italiano (marketing technology), relativa al 2025, conferma la crescita costante del settore delle tecnologie per il marketing e le vendite. Con un totale di 177 […]

Ultim'ora
Omicidio Willy, madre: “Condanne non ce lo ridaranno, a noi è rimasta solo una foto”
(Adnkronos) – "Le condanne non ci ridaranno Willy. Mi auguro che questi ragazzi apprezzino il fatto di essere vivi con un famiglia che li può vedere e sentire la loro voce. A noi di Willy […]
Commenta per primo