Bosa, droga nascosta in scatole di caramelle: arrestato 24enne

Bosa, 24enne arrestato per spaccio di cocaina nascosta in scatole di caramelle. I Carabinieri sequestrano droga, bilancino e materiale per il confezionamento.

banner pubblictà
cocaina dentro scatole caramelle a bosa

BOSA ( NU ) – Nascondeva cocaina in scatole di caramelle per eludere i controlli, ma è stato scoperto e arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Macomer durante un’operazione di contrasto allo spaccio di droga.

L’intervento è scattato durante i festeggiamenti del Carnevale di Bosa, quando i militari, insospettiti dal via vai anomalo nei pressi di un bar della cittadina, hanno deciso di effettuare un controllo. Durante la perquisizione, il gestore del locale, un 24enne, è stato trovato in possesso di 45 dosi di cocaina nascoste in due scatolette di metallo per caramelle, pronte per essere spacciate.

Successivamente, i Carabinieri hanno sequestrato 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, confermando l’attività di spaccio. L’uomo è stato immediatamente arrestato.

L’operazione rientra nell’intensificazione dei controlli da parte dell’Arma dei Carabinieri in occasione del Carnevale di Bosa, con il supporto dell’Autorità Giudiziaria. Il procedimento penale è ancora in fase di indagine e la responsabilità dell’indagato sarà accertata nel corso del processo.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*