
CAGLIARI – Una donna di 36 anni, di origini bielorusse, è stata arrestata dalla Polizia di Stato di Cagliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica, quando gli agenti della Squadra Volante, durante i consueti controlli nei pressi di Piazza del Carmine, hanno fermato un veicolo con a bordo un uomo e una donna. Il comportamento sospetto della passeggera ha indotto i poliziotti a eseguire una perquisizione personale e del mezzo.
All’interno della borsa della donna sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti marijuana, hashish e cocaina, un coltello a scatto e 165 euro in contanti. La perquisizione, estesa al domicilio della coppia, ha portato al sequestro di ulteriori quantità di droga: 485 grammi di cannabis, 25 grammi di cocaina e 1 grammo di ecstasy, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Al termine degli accertamenti, la donna è stata arrestata. Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto durante l’udienza di ieri e concesso i termini a difesa.
Quanto riportato è comunicato nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.
Commenta per primo