
CAGLIARI – Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina in Viale Poetto, all’altezza di Marina Piccola, per un grave incidente stradale. Un’autovettura, per cause ancora da accertare, è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica, causando seri danni al veicolo e ferendo il conducente.
I Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari sono intervenuti tempestivamente per estrarre il conducente dalle lamiere dell’auto, rimasto incastrato a seguito dell’impatto. Dopo le operazioni di soccorso, l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, giunto sul posto per fornire assistenza medica.
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Cagliari, che hanno effettuato i rilievi stradali per chiarire la dinamica dell’incidente e raccogliere gli elementi utili per stabilire eventuali responsabilità.
L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico nella zona, con l’area circostante transennata per consentire le operazioni di messa in sicurezza e il ripristino della viabilità.
Commenta per primo