Cagliari, usa carte rubate per comprare gratta e vinci: arrestato 32enne

banner pubblictà
carabinieri cagliari

CAGLIARI – Tentava di acquistare gratta e vinci con carte di credito rubate, ma è stato colto in flagrante dai Carabinieri: un 32enne, senza fissa dimora, è stato arrestato nella serata di ieri a Cagliari. L’uomo è stato fermato nei pressi di un esercizio commerciale situato in via Monsignor Piovella, dove cercava di effettuare transazioni fraudolente con carte risultate provento di furto avvenuto poche ore prima in via Calamattia.

La vittima del furto, un cittadino di 33 anni, aveva segnalato l’ammanco delle proprie carte di pagamento, consentendo ai militari della Stazione di Pirri di avviare le indagini e intervenire tempestivamente.

Oltre all’arresto in flagranza per indebito utilizzo di carte di credito, l’uomo è stato anche denunciato in stato di libertà per ricettazione. Nelle prossime ore affronterà il giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Cagliari.

L’operazione si inserisce nell’ambito dell’attività di controllo del territorio condotta dalle forze dell’ordine per contrastare i reati predatori e garantire maggiore sicurezza alla cittadinanza.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*