
CAPOTERRA ( CA ) – Un uomo di 49 anni è stato arrestato nella notte dai Carabinieri della Sezione Radiomobile con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e munizioni illegali. Formalmente residente presso il Municipio di Capoterra ma di fatto senza fissa dimora, l’uomo è stato anche deferito in stato di libertà per i reati contestati.
L’operazione è scaturita da una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della madre dell’indagato, durante la quale i militari hanno rinvenuto:
- 51 grammi di marijuana e 3 grammi di cocaina;
- Tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi;
- 20 colpi calibro .22 e 9 bossoli dello stesso calibro;
- Tre telefoni cellulari e documenti intestati a terzi, il cui possesso non è stato giustificato.
Tutto il materiale è stato sequestrato e sarà oggetto di ulteriori analisi e approfondimenti investigativi.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso le camere di sicurezza del Comando Stazione Carabinieri di Cagliari-Villanova, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà oggi presso il Tribunale Ordinario di Cagliari.
Le indagini proseguono per chiarire eventuali connessioni con altre attività illecite o responsabilità aggiuntive.
Commenta per primo