Furto in un salone a Selargius: arrestato un 36enne colto in flagrante dai Carabinieri

Selargius, 36enne arrestato in flagranza dai Carabinieri mentre rubava in un salone da parrucchiere. Recuperato il denaro, atteso il rito direttissimo

banner pubblictà
carabinieri posto di blocco
Carabinieri - Foto Archivio

SELARGIUS ( CA ) – Tentativo di furto sventato in serata dai Carabinieri a Selargius. Un uomo di 36 anni, disoccupato e già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato in flagranza mentre tentava di rubare all’interno di un salone da parrucchiere situato in via Istria.

L’intervento tempestivo dei militari delle Stazioni di Monserrato e Sinnai ha permesso di sorprendere il ladro all’interno dell’esercizio commerciale, di proprietà di un parrucchiere 57enne del posto. Dopo aver forzato l’ingresso del negozio, l’uomo si era impossessato del fondo cassa.

Durante la perquisizione personale, i Carabinieri hanno recuperato l’intera somma rubata, poi restituita al legittimo proprietario.

Il 36enne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cagliari Villanova, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*