(Adnkronos) – Roborock, leader nel settore dello smart cleaning e rinomato per le sue soluzioni di pulizia innovative, ha presentato a Milano una gamma diversificata di elettrodomestici intelligenti, progettati per soddisfare ogni esigenza. Nel corso dell’evento sono stati presentati anche i principali dati emersi da ricerca commissionata dal brand e condotta da BVA Doxa, azienda leader nelle ricerche di mercato in Italia e parte del gruppo BVA. Lo studio ha svelato un mercato in fermento, con un elevato livello di conoscenza dei robot aspirapolvere e un apprezzamento diffuso per i benefici che offrono. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Fonti Commissione Antimafia: “Emiliano vuole data in base a sue esigenze politiche”
(Adnkronos) – In Commissione Antimafia si prende atto del fatto che il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano intende scegliere la data della sua audizione "compatibilmente con le sue esigenze politiche". È quanto si apprende […]

EVENTI E SPETTACOLI
Eurovision, Angelina Mango taglia 8 secondi de ‘La Noia’
(Adnkronos) – Angelina Mango non si snatura per l'Eurovision Song Contest. L'artista ha deciso di portare sul palco del concorso, che quest'anno si terrà a Malmo dal 7 al 12 maggio, il brano con cui […]

SCI
Sci, airbag obbligatori per discesa e superG: la decisione della Fis
(Adnkronos) – Airbag obbligatori per tutti gli atleti che gareggeranno nelle discipline di velocità dello sci alpino a partire dalla stagione 2024/25. A pochi giorni di distanza dalla morte di Matilde Lorenzi, cha ha riacceso […]
Commenta per primo