SELARGIUS ( CA ) – La Polizia di Stato di Cagliari ha arrestato un 41enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dagli investigatori della Prima Sezione della Squadra Mobile, ha portato al sequestro di 180 grammi di cocaina e 17.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Le indagini hanno avuto origine dai sospetti degli investigatori sul coinvolgimento dell’uomo nel traffico di droga. Dopo un periodo di appostamenti e monitoraggio, gli agenti hanno deciso di intervenire, effettuando una perquisizione domiciliare a Selargius, con il supporto di un’unità cinofila della Guardia di Finanza.
L’operazione ha confermato i sospetti: all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti circa 180 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e la pesatura, oltre a una consistente somma di denaro.
Al termine degli accertamenti, il 41enne è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Uta (CA), dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
L’operazione sottolinea il costante impegno delle Forze dell’Ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti, a tutela della sicurezza del territorio.
Commenta per primo