Serdiana, incidente in moto sulla statale 466: un morto e un ferito grave

Serdiana, incidente mortale sulla SS 466: un 37enne muore in moto, grave il conducente. Intervento dei Carabinieri per rilievi e viabilità.

banner pubblictà
auto dei carabinieri

SERDIANA ( SU ) – Tragico incidente stradale all’alba sulla Strada Statale 466, alle porte di Serdiana. Una moto con due persone a bordo è uscita di strada, causando la morte di un 37enne e il ferimento grave del conducente, un uomo di 39 anni. L’impatto è avvenuto intorno alle 7 del mattino e, secondo i primi rilievi, si tratterebbe di un incidente autonomo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Dolianova per eseguire i rilievi tecnici, mettere in sicurezza l’area e regolare la viabilità. Il centauro ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. La strada è rimasta chiusa per alcune ore per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi.

Sono in corso accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente. La comunità di Serdiana è scossa da questa ennesima tragedia che riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*