
SINNAI ( CA ) – I Carabinieri della Stazione di Selargius hanno individuato e denunciato a piede libero un ventottenne disoccupato di Sinnai, ritenuto responsabile di omissione di soccorso e guida senza copertura assicurativa.
I fatti risalgono alla tarda serata di ieri, quando, lungo via Iglesias, il giovane, alla guida di una Peugeot 106, si è scontrato frontalmente con una Peugeot 207 condotta da un quarantottenne di Settimo San Pietro. Dopo l’impatto, il ventottenne si sarebbe allontanato a piedi senza prestare assistenza al ferito, successivamente trasportato dal personale del 118 all’ospedale “Brotzu” di Cagliari, dove è stato dimesso con alcuni giorni di prognosi per contusioni.
Giunti rapidamente sul posto, i Carabinieri hanno effettuato i rilievi tecnici e posto sotto sequestro il veicolo privo di assicurazione. Le immediate indagini, supportate da testimonianze e accertamenti documentali, hanno permesso di rintracciare il presunto responsabile nella mattinata odierna e deferirlo all’Autorità Giudiziaria di Cagliari.
L’intervento conferma l’impegno costante dei Carabinieri nel garantire il rispetto delle norme stradali e la sicurezza dei cittadini. Le indagini proseguiranno per chiarire ogni ulteriore aspetto della vicenda.
Commenta per primo