
VILLASIMIUS ( SU ) – Un uomo di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alle misure cautelari dell’obbligo di dimora e degli arresti domiciliari, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Villasimius per il reato di evasione.
Durante un controllo presso l’abitazione dell’uomo, i militari hanno constatato la sua assenza ingiustificata, accertando così la violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. Immediate le ricerche, che hanno portato a rintracciare il 41enne mentre rientrava a casa, dopo essersi allontanato senza autorizzazione e aver girovagato liberamente per le vie del centro abitato.
Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, la condotta illecita è stata prontamente interrotta. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso il Tribunale di Cagliari per l’udienza di convalida e il giudizio direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Commenta per primo