
VILLASOR ( SU ) – I Carabinieri della Stazione di Villasor hanno arrestato un 39enne del posto in esecuzione di un’ordinanza dell’Ufficio di Sorveglianza di Cagliari, emessa il 18 marzo scorso. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati al traffico di droga, dovrà scontare una condanna definitiva con la misura alternativa della detenzione domiciliare.
La sentenza, emessa dal Tribunale di Cagliari, riguarda reati in materia di stupefacenti commessi nel capoluogo sardo il 22 marzo 2024. Le indagini e le prove acquisite avevano portato alla condanna dell’individuo, per cui l’Autorità Giudiziaria ha ritenuto idonea l’applicazione della detenzione domiciliare, in luogo della reclusione in carcere.
I militari hanno raggiunto l’uomo presso la sua abitazione, informandolo del provvedimento e procedendo con le formalità previste. Il 39enne dovrà ora scontare una pena di dieci mesi e ventidue giorni, rimanendo confinato nella propria abitazione e rispettando le prescrizioni imposte, tra cui il divieto assoluto di allontanarsi senza specifica autorizzazione.
Commenta per primo