(Adnkronos) – "Noi non siamo una grande azienda, ma realizzeremo quest’anno a chiusura circa 45 milioni di euro e nella parte e-commerce siamo il secondo player in Italia". Lo ha detto Andrea Colombo, ceo della food-tech Cortilia, intervenendo all'edizione 2024 dello Human&Green Retail Forum, in corso oggi al Palazzo Reale di Milano. "Il 95% dei nostri prodotti sono italiani, il 48% sono bio e per oltre il 70% arrivano da un raggio di 200 chilometri rispetto al nostro deposito alle porte di Milano", ha evidenziato Colombo, spiegando che per queste ragioni "il nostro è un modello in forte crescita: le nostre vendite in questo anno, anche grazie a un completamento della proposta assortimentale, stanno crescendo del 20%". —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati

ITALIA
In arrivo sull’Italia un ribaltone meteo, le previsioni per inizio febbraio
(Adnkronos) – Febbraio inizia con un ribaltone meteo in Italia, secondo le previsioni relative ai prossimi giorni. Lunedì 3 febbraio maltempo con il rischio di rovesci temporaleschi piuttosto forti in particolare da Roma in giù: […]

ESTERI
Ucraina, Biden: “La posta in gioco va oltre, Putin minaccia l’intera Nato e va fermato”
(Adnkronos) – "La posta in gioco di questa battaglia è ben oltre l'Ucraina: ha effetti sull'intera alleanza della Nato, la sicurezza dell'Europa e il futuro delle relazioni transatlantiche. Putin non ha solo tentato di distruggere […]

Ultim'ora
Cancro al polmone, ‘Esci dal tunnel non bruciarti il futuro’ riparte da Padova
(Adnkronos) – Dopo il successo delle passate edizioni, Walce (Women against lung cancer in europe) Aps rilancia per il biennio 2024-25 la campagna itinerante 'Esci dal tunnel. Non bruciarti il futuro'. L'associazione, da sempre in […]
Commenta per primo