(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'AI nella customer experience è un amplificatore di creatività – afferma Roberto Del Ponte, Associate Partner di Infinity Reply – Affective e spacial computing migliorano e arricchiscono il dialogo umano-digitale" —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati

MOTORI
Alfa Romeo Junior Veloce: elettrica e dinamica
(Adnkronos) – Alfa Romeo Junior Veloce rappresenta la variante più tecnologica del nuovo crossover di Arese. A distanza di pochi giorni dal debutto dinamico della nuova Alfa Romeo Junior presso il Centro Sperimentale di Balocco, […]

Ultim'ora
Chico Forti è tornato in Italia: “Ho sognato ogni giorno questo momento”
(Adnkronos) – "Ho sognato ogni giorno questo momento". Lo ha detto Chico Forti, il 65enne trentino rilasciato nei giorni scorsi da un carcere della Florida dopo una lunga detenzione, in un'intervista esclusiva al Tg1 al […]

ITALIA
Capri a numero chiuso? Il sindaco: “Impossibile accettare 30mila persone al giorno”
(Adnkronos) – "Una legge nazionale che dia più potere ai sindaci delle isole e delle zone costiere su questioni come gli accosti e l’invito alle compagnie di navigazione a “modulare e contingentare gli arrivi a […]
Commenta per primo