(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'AI nella customer experience è un amplificatore di creatività – afferma Roberto Del Ponte, Associate Partner di Infinity Reply – Affective e spacial computing migliorano e arricchiscono il dialogo umano-digitale" —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati

COMUNICATI
Serie A –Inter-Napoli: lo scudetto passa da San Siro. Juventus in discesa nel derby: vittoria e clean sheet a 2,20 su Sisal.it
(Adnkronos) – Roma, 08 novembre 2024 – Prima contro seconda al Meazza, con Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. Il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku. La domenica sera di Serie A […]

ITALIA
Egitto, Farnesina: “Seguiamo caso Passeri con massima attenzione, chiesta visita consolare”
(Adnkronos) – La Farnesina segue "con la massima attenzione" il caso di Giacomo Passeri, che è stato condannato in Egitto per traffico internazionale di droga, e ha chiesto l'autorizzazione a una visita consolare in carcere […]

ITALIA
Natale, 400 persone in basilica di Santa Maria in Trastevere per pranzo di Sant’Egidio
(Adnkronos) – E' una famiglia di 400 persone quella che si è sefuta tavoli allestiti nella basilica di Santa Maria in Trastevere per il pranzo di Natale della comunità di Sant'Egidio. Qui, dove 42 anni […]
Commenta per primo