(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'intelligenza artificiale può generare grandi opportunità di business e anche, ne siamo convinti, nuove opportunità di lavoro" dichiara Patrick Oungre responsabile Innovazione del gruppo A2A. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Scontro Sanremo e Coppa Italia, la Rai cerca soluzioni
(Adnkronos) – La Rai sta valutando una soluzione per evitare la sovrapposizione tra il Festival di Sanremo e i quarti di finale della Coppa Italia. La competizione diretta tra grandi eventi televisivi, infatti, non giova […]

ARTE E CULTURA
Addio a Italo Rota, l’architetto del Museo del Novecento
(Adnkronos) – Con un percorso creativo molto personale e variegato, l'architetto Italo Rota, morto a Milano all'età di 70 anni, si è rivelato una delle figure contemporanee più interessanti e poliedriche non solo a livello […]

ITALIA
A Firenze luci e videomapping su Palazzo Vecchio e Ponte Vecchio
(Adnkronos) – Proiezioni e videomapping sui monumenti di Firenze per le feste di Natale 2024, dal pomeriggio di oggi, sabato 7 dicembre, quando la sindaca Sara Funaro e l'assessore allo Sviluppo economico e al Turismo, […]
Commenta per primo