
CAGLIARI – Un appartamento nel quartiere Monteleone – Santa Rosalia di Pirri è stato al centro di un’operazione condotta dai Carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace, supportati dai colleghi di Pirri. La segnalazione di un insolito via vai ha portato i militari a eseguire una perquisizione nella serata di ieri, con esiti significativi.
All’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno identificato il proprietario, un uomo di 35 anni di origine bengalese già noto alle forze dell’ordine, e sei giovani donne sudamericane, tutte residenti legalmente in Spagna. Le prime verifiche suggeriscono che l’appartamento fosse utilizzato come casa d’appuntamenti, con incontri a pagamento organizzati tramite annunci online e un frequente avvicendamento delle presunte operatrici, provenienti anche dall’estero.
L’attività investigativa, scaturita da ripetute segnalazioni della cittadinanza, ha permesso di delineare un presunto sistema di favoreggiamento della prostituzione. Il 35enne è stato denunciato a piede libero, mentre le giovani sono state identificate per ulteriori approfondimenti.
L’Arma dei Carabinieri ha confermato il proprio impegno nel contrastare ogni forma di sfruttamento e nel garantire la sicurezza della comunità, anche in contesti nascosti o digitali. Le indagini proseguono per verificare eventuali ulteriori responsabilità.
Commenta per primo