
Per i galluresi è notte fonda: al Nespoli il Perugia passa 0-1
Lo 0-1 arriva al termine di una partita tutt’altro che esaltante. Decide un gol sugli sviluppi di un calcio piazzato realizzato da Paz sul finire del primo tempo per portare a casa l’intera posta in palio, a poco sono valse le sostituzioni attuate dal mister Greco per cercare di riprendere la partita. l’Olbia fa fatica a fare gol, su quindici partite disputate i bianchi hanno infatti raccolto un misero bottino di 12 gol fatti e 21 subiti. Galluresi con una gara in meno in attesa del recupero della gara contro il Rimini, dopo una partenza a razzo rischiano di essere risucchiati in piena zona playout.
L’assenza dal primo minuto di Ragatzu, pesa. Allenatore in totale confusione e in crisi di risultati le prova tutte, manda in campo un’inedita formazione; Linea di difesa a quattro con Bellodi e Motolese centrali, a destra non c’è Arboleda, al suo posto gioca Zallu, a sinistra ormai titolare fisso Montebugnoli, in mezzo al campo agiscono Mameli e Dessena con Biancu e Cavuoti esterni, in attacco Contini fa da spalla Scapin. Dopo il 2-2 acciuffato con il Sestri Levante in extremis per Greco la posizione non è cosi serena. Cavuoti e Dessena le uniche note liete da salvare in un momento complicatissimo.
In quel di sassari la Torres non va oltre il pari in casa della Fermana per la prima volta in stagione, non è più prima nel girone B di Lega Pro col Cesena che, dopo il successo di misura di sabato, ora ha due punti di vantaggio sui rossoblù. Contro l’ultima della classe, e quasi trenta punti di differenza, la squadra di Greco chiude il primo tempo sotto di un gol, nella ripresa la riprende con Ruocco. Testa a testa per i primi due posti che sembrano già essere in cassaforte. ma è duello serrato coi romagnoli dove per il momento è in vantaggio il Cesena in testa con 39, seguiti dai sassaresi a 37. Lo scontro diretto tra le due compagini in terra romagnola del 17 Dicembre dirà tanto nel girone.
Commenta per primo