Incendio alla SARAS di Sarroch: intervento immediato dei Carabinieri e Vigili del Fuoco

banner pubblictà
incendio saras sarroch

SARROCH ( CA ) – Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio presso la sede della SARAS S.p.A. a Sarroch, coinvolgendo i locali della turbina di raffreddamento degli impianti. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Stazione locale e diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno rapidamente messo la situazione sotto controllo.

Nonostante la gravità dell’incidente, non si registrano feriti. I danni strutturali sono ancora in fase di valutazione, ma l’area interessata è stata messa in sicurezza per evitare ulteriori rischi.

Le indagini sulle cause dell’incendio sono già state avviate dai Carabinieri di Sarroch, che informeranno l’Autorità Giudiziaria per i dovuti accertamenti. Le operazioni di spegnimento e bonifica proseguono con grande attenzione per garantire la sicurezza degli impianti e dell’area circostante.

L’azienda SARAS S.p.A. ha dichiarato che collaborerà pienamente con le autorità competenti per far luce sull’accaduto e valutare le conseguenze dell’incidente.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*