VILLASIMIUS – Nella trascorsa notte, intorno alle ore 01:32, i Carabinieri della Stazione di Villasimius sono intervenuti sulla S.P. 19 al km 1 per un incidente stradale che ha visto coinvolta una Ford Puma. Il veicolo, di proprietà di un’agenzia di autonoleggio, era guidato da un 22enne residente a Roma, accompagnato da un passeggero di 21 anni residente a Cagliari.
Durante il tragitto in direzione Cagliari-Villasimius, per motivi ancora sotto indagine, il conducente ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero. L’impatto è stato violento, tanto da richiedere il trasporto immediato dei due giovani in codice rosso presso gli ospedali di Cagliari. Il conducente è stato ricoverato nel reparto di chirurgia maxillo-facciale, mentre il passeggero è stato trasferito nel reparto di neurochirurgia. Sebbene entrambi presentino prognosi gravi, nessuno dei due risulta essere in pericolo di vita.
Le indagini sono tuttora in corso, condotte dai Carabinieri della Stazione di Villasimius, che stanno esaminando tutti gli elementi per chiarire le cause dell’incidente. La dinamica dell’accaduto, infatti, resta ancora poco chiara, e gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi effettuati sul luogo dello schianto per determinare cosa abbia portato il giovane conducente a perdere il controllo del veicolo.
Commenta per primo