Villasimius, guida senza patente: denunciato 45enne recidivo

banner pubblictà
Carabinieri Villasimius

VILLASIMIUS ( SU ) – I Carabinieri della Stazione di Villasimius hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 45 anni, residente a Cagliari, per guida senza patente con recidiva nel biennio. Il controllo è avvenuto durante un servizio finalizzato alla sicurezza stradale.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato mentre si trovava alla guida di una Fiat Punto, risultata intestata a una donna di 72 anni, anch’essa residente a Cagliari. Gli accertamenti immediati hanno confermato che il conducente non era in possesso della patente, mai conseguita. Si tratta di una violazione già riscontrata dalle autorità in precedenti controlli effettuati negli ultimi due anni.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo e successivamente riconsegnato alla legittima proprietaria. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dai Carabinieri, che proseguono con gli accertamenti del caso.

La notizia è divulgata nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte, della presunzione di innocenza e della fase preliminare delle indagini.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*