Quartu Sant’Elena, 44enne aggredisce poliziotti durante un controllo: arrestato

Quartu Sant’Elena: 44enne aggredisce i poliziotti durante un controllo stradale. Arrestato e sottoposto all’obbligo di firma. Intervento risolutivo della Polizia.

banner pubblictà
Commissariato quartu
Commissariato Quartu Sant' Elena

QUARTU SANT’ ELENA ( CA ) – La Polizia di Stato di Cagliari ha arrestato un uomo di 44 anni per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre che per danneggiamento aggravato continuato. L’uomo è stato inoltre denunciato in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale.

L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri in via Fadda, a Quartu Sant’Elena, quando una pattuglia della Squadra Volante della Questura ha notato un’auto procedere a forte velocità. Gli agenti hanno intimato l’alt, ma il conducente ha ignorato il segnale, fermandosi solo poco dopo.

Sin da subito, l’uomo ha assunto un comportamento aggressivo e violento, arrivando a ingaggiare una colluttazione con i poliziotti. Poco dopo, sul posto sono sopraggiunti alcuni familiari del 44enne, che hanno cercato di ostacolare l’operato degli agenti per impedirne il fermo. Solo grazie all’intervento di ulteriori equipaggi la situazione è stata riportata alla normalità.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto in Questura e arrestato. In seguito all’udienza per direttissima, il G.I.P. ha convalidato l’arresto, disponendo per lui la misura dell’obbligo di firma presso il Commissariato di Quartu Sant’Elena.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*