
SAN GAVINO MONREALE ( SU ) – I Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale hanno arrestato un uomo di 46 anni, di origini slovacche e residente a Guspini, in esecuzione di un’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Cagliari. L’uomo dovrà scontare una pena di 11 mesi e 27 giorni di reclusione per atti persecutori commessi in modo continuativo tra gennaio 2020 e novembre 2022.
Il provvedimento è il risultato di una condanna definitiva per il reato di stalking, confermando la gravità delle condotte poste in essere dall’individuo ai danni della vittima. L’arresto è avvenuto presso il domicilio del soggetto, dove i militari dell’Arma lo hanno rintracciato e condotto successivamente presso la Casa Circondariale di Uta (CA), in esecuzione delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione, coordinata dalla Stazione dei Carabinieri di San Gavino Monreale, rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno dell’Arma nel garantire l’effettiva esecuzione delle sentenze e nel contrastare con fermezza comportamenti che compromettono la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.
Commenta per primo