Cagliari celebra i 101 anni di Francesca Vardeu: esempio di dedizione e impegno

banner pubblictà

CAGLIARI – La città di Cagliari ha celebrato oggi un traguardo speciale: i 101 anni della signora Francesca Vardeu, nata nel 1923 a Orosei e residente a lungo nel capoluogo sardo.

A rappresentare il Comune, il presidente del Consiglio Marco Benucci ha reso omaggio alla signora Vardeu in un incontro emozionante che ha visto la partecipazione di familiari e amici.

Con parole di affetto e ammirazione, Benucci ha ricordato il contributo della signora Vardeu alla comunità, sottolineando il suo esempio di sacrificio e impegno.

“La sua storia rappresenta un prezioso esempio di dedizione, sacrificio e impegno, valori che rispecchiano la nostra comunità e ci ricordano l’importanza delle radici e della famiglia,” ha dichiarato il presidente, aggiungendo che celebrare la signora Vardeu è un modo per onorare chi ha contribuito a costruire la storia di Cagliari.

Francesca Vardeu ha vissuto una vita dedicata alla famiglia e al lavoro. Prima custode dell’uliveto di famiglia, poi dipendente della Regione Sardegna, ha incarnato valori di solidarietà e perseveranza.

Vedova di un carabiniere e madre di quattro figli, di cui due ancora in vita, è considerata un simbolo della generazione che ha costruito le basi della società sarda.

L’Amministrazione Comunale ha rinnovato gli auguri alla signora Vardeu, definendola una fonte d’ispirazione per le nuove generazioni, che possono trovare nella sua storia un esempio di come i valori del passato possano continuare a influenzare positivamente il futuro.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*