Castìadas, donna arrestata per maltrattamenti in famiglia: dovrà scontare 1 anno e 4 mesi

Castìadas, 28enne arrestata per maltrattamenti contro familiari: dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di reclusione nel carcere di Uta

banner pubblictà
gazzella auto dei carabinieri

CASTIADAS ( SU ) – Una donna di 28 anni, residente a Muravera e domiciliata a Castìadas, è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Castìadas, con il supporto dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di San Vito.

Il provvedimento di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, dispone la revoca della sospensione della pena e l’immediata esecuzione della stessa. La donna, già nota alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di reclusione per il reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi. I reati risalgono al periodo compreso tra il 2016 e il 2021 e sono stati commessi proprio nel comune di Castìadas, in un contesto familiare delicato che aveva già richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali.

Conclusi gli adempimenti di rito presso la caserma, l’arrestata è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Uta (CA), dove sconterà la pena come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

L’attività condotta dai Carabinieri di Castìadas rientra nel costante impegno dell’Arma per garantire la sicurezza e la tutela delle vittime di violenza domestica, fenomeno che continua a richiedere la massima attenzione.

L’Arma dei Carabinieri rinnova l’invito a denunciare ogni forma di violenza e conferma il proprio impegno nel supportare e proteggere le persone più fragili.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*