(Adnkronos) – Il welfare aziendale come strumento per sostenere le famiglie e contribuire a migliorare il rapporto tra vita professionale e vita privata. Uno dei focus dell’evento organizzato dall’Adnkronos per il progetto Demografica ha riguardato le scelte e le strategie delle imprese, coinvolte in un processo di trasformazione che vuole mettere al centro le persone e le loro esigenze. "https://www.cagliarilivemagazine.it/wp-content/uploads/2023/12/Secondoserviziodemografica.mp4"—lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Vicenzaoro, Nardi (Provincia Vicenza): “Si scrive il prossimo capitolo del mercato orafo
(Adnkronos) – "Vicenzaoro apre oggi il calendario mondiale degli eventi legati al settore dell’oro e dei preziosi. E' qui, a Vicenza, che si scrive il prossimo capitolo del mercato orafo: lo facciamo con i massimi […]

Ultim'ora
Francia, è il giorno delle elezioni legislative anticipate: al voto dopo il flop di Macron
(Adnkronos) – Francia al voto, oggi 30 giugno, per le elezioni legislative anticipate volute da Macron dopo il risultato deludente alle europee. Una sconfitta che ha l'exploit della destra e di Marine Le Pen nel […]

COMUNICATI
Italiancolor, innovazione e sostenibilità economica per l’edilizia: “La ricerca è fondamentale per offrire alle imprese prodotti sempre più efficienti e sostenibili”
(Adnkronos) – Francesco Storti e Francesco Picciuolo, CEO e Managing Director dell’azienda barese, raccontano la sfida partita nel 2017: “Rilanciare l’eredità di uno storico marchio leader nella produzione di smalti e vernici, per offrire al […]
Commenta per primo