(Adnkronos) – Valerie Piau, Vicepresidente del Marketing e New Business per Acer nella regione EMEA, racconta le future direzioni strategiche dell'azienda in una serie di settori chiave. L'azienda punta a rafforzare il suo marchio Predator nel settore gaming e a consolidare la sua presenza nei segmenti premium con i prodotti Swift e AIPC, collaborando con Intel. Continuerà inoltre la promozione dei Chromebook attraverso una partnership con Google. Nel new business, che rappresenta il 25% del fatturato, Acer mira a espandersi in aree come la mobilità e la connettività, e a integrare l'intelligenza artificiale nei suoi prodotti per migliorare le strategie di marketing e l'esperienza utente. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati

COMUNICATI
MEDVIDA Partners MOVING BEYOND BONDS al SdR2024
(Adnkronos) – La Compagnia assicurativa presenta al Salone un approccio innovativo alla gestione separata all’interno delle soluzioni multiramo. La conferenza si terrà mercoledì 10 aprile alle ore 16 in SALA AMBER 5 Milano, 25 marzo 2024. “MOVING […]

COMUNICATI
Studio Smile: l’iniziativa internazionale lanciata dal CoEHAR per valutare l’impatto dei prodotti privi di combustione sul cavo orale
(Adnkronos) – – I ricercatori del CoEHAR hanno avviato un'iniziativa globale senza precedenti nel campo della salute, lo Studio SMILE. Si tratta del primo ampio studio prospettico che misurerà i cambiamenti nei parametri della […]

ITALIA
Maurizio Schillaci in gravi condizioni: da tempo senza tetto si è ammalato di tubercolosi
(Adnkronos) – In gravi condizioni di salute Maurizio Schillaci, 62 anni, ex calciatore nonché cugino di Totò Schillaci, il bomber morto lo scorso 18 settembre per un tumore. Maurizio Schillaci, che negli ultimi anni viveva […]
Commenta per primo