Iglesias, arrestato 25enne per droga: un chilo di marijuana nascosto in un casolare

Arrestato a Iglesias un 25enne per spaccio: trovato con 1 kg di marijuana e hashish in un casolare. Operazione della Polizia di Stato di Cagliari.

banner pubblictà
Iglesias Stupefacente Sequestrato

IGLESIAS ( SU ) – Durante un’operazione di controllo del territorio, la Polizia di Stato di Cagliari ha arrestato a Iglesias un giovane di 25 anni con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’intervento, condotto dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias, è avvenuto nella serata di domenica in un casolare abbandonato vicino all’abitazione del sospettato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti.

All’interno del casolare, sotto un vecchio materasso, i poliziotti hanno rinvenuto buste contenenti infiorescenze di marijuana e hashish. Gli agenti hanno deciso di monitorare il luogo, sorprendendo poco dopo il 25enne mentre occultava un bilancino di precisione sotto lo stesso materasso. In totale, sono stati sequestrati circa un chilogrammo di marijuana, 17 grammi di hashish e il bilancino.

Successivamente è stata effettuata una perquisizione domiciliare, risultata negativa, ma l’uomo ha ammesso il possesso del materiale sequestrato. L’arresto è stato convalidato dal GIP nella mattinata del 5 maggio, con disposizione dell’accompagnamento in carcere a Uta.

L’operazione conferma l’impegno costante della Polizia di Stato nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Sud Sardegna, nel rispetto delle garanzie costituzionali e della presunzione di innocenza dell’indagato, in attesa di giudizio definitivo.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*