Portoscuso: Segnalazione di anomalia al braccialetto elettronico porta a scoperta di droga in casa

banner pubblictà
Carabinieri auto gazzella
Carabinieri - Foto Archivio

PORTOSCUSO ( SU ) – Un’anomalia segnalata dal braccialetto elettronico anti-stalking ha condotto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Iglesias a scoprire droga in casa di un uomo di 46 anni, residente a Portoscuso. Il soggetto, già sottoposto a misure restrittive, è stato deferito in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.

La segnalazione, giunta dalla Centrale Operativa di Cagliari, ha spinto i militari a recarsi presso l’abitazione per verificare il corretto funzionamento del dispositivo. Durante il controllo, il comportamento sospetto dell’indagato ha portato a una perquisizione domiciliare che ha svelato il possesso di 0,14 grammi di eroina, 1,1 grammi di hashish suddivisi in due dosi, una bilancia elettronica di precisione, materiale per il confezionamento e 55 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Tutti i materiali e le sostanze sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti. L’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto, ha avviato le procedure necessarie mentre le indagini continuano per verificare eventuali legami dell’uomo con una rete di spaccio più ampia.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*