Tentato furto al centro commerciale Le Vele: denunciate tre donne

Furto sventato al centro commerciale Le Vele: denunciate tre donne, tra cui una minorenne, dopo aver tentato di rubare merce per 250 euro.

banner pubblictà
Carabinieri

QUARTUCCIU ( CA ) – Tentato furto al supermercato “Carrefour” del centro commerciale “Le Vele” a Quartu Sant’Elena. Nella serata di ieri, tre donne – due di 33 e 39 anni e una minorenne – sono state sorprese mentre cercavano di allontanarsi con merce non pagata per un valore complessivo di circa 250 euro.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM, intervenuti prontamente su richiesta del personale di vigilanza, le tre avevano nascosto vari prodotti in borse schermate, approfittando della confusione in una fascia oraria ad alto afflusso. L’intervento dei militari ha permesso di recuperare l’intera refurtiva e restituirla al punto vendita. Grazie alla collaborazione con gli addetti alla sicurezza e all’analisi delle immagini di videosorveglianza, è stata ricostruita l’intera dinamica dell’accaduto.

Le due maggiorenni sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cagliari per furto aggravato, mentre per la minore è stata informata la Procura del Tribunale per i Minorenni. L’episodio evidenzia l’efficace attività di prevenzione svolta dai Carabinieri nei principali centri commerciali della provincia, a tutela di esercenti e consumatori.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*