Villaputzu, arrestato 21enne per spaccio: sequestrata marijuana in casa

Arrestato a Villaputzu un 21enne per spaccio: in casa trovati 109 grammi di marijuana. Sequestrati anche bilancini e contanti. Indagini in corso.

banner pubblictà
Carabiniere con cane antidroga

VILLAPUTZU ( SU ) – Un giovane di 21 anni, disoccupato e residente a Villaputzu, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione locale, con il supporto dei militari di San Vito e di un’unità cinofila antidroga del Comando Provinciale di Cagliari. L’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione si inserisce nell’ambito di un servizio di controllo del territorio nel Sarrabus, finalizzato al contrasto del traffico di droga anche nei piccoli centri della provincia. Sulla base di informazioni raccolte, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, con l’ausilio del cane antidroga.

Durante l’intervento, all’interno di una camera da letto, sono stati trovati e sequestrati 109 grammi di marijuana essiccata, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento in dosi e 60 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e sarà analizzato dai laboratori dell’Arma.

Il 21enne è stato dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida davanti al GIP del Tribunale di Cagliari.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*