Furto al centro commerciale Le Vele: denunciate madre e due ragazze

Quartu, denunciate madre e due giovani per furto aggravato al centro commerciale Le Vele. Rubati capi d’abbigliamento per 170 euro da Oviesse e Bershka.

banner pubblictà
Auto dei Carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

QUARTUCCIU ( CA ) – Intervento tempestivo dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Quartu Sant’Elena, che nella tarda mattinata hanno denunciato in stato di libertà tre persone per furto aggravato all’interno del centro commerciale “Le Vele”.

Si tratta di una donna di 43 anni, disoccupata e residente nel Medio Campidano, e di due studentesse minorenni, sorprese dopo aver sottratto numerosi capi d’abbigliamento da due negozi della galleria commerciale, Oviesse e Bershka.

L’allarme è scattato grazie al pronto intervento degli addetti alla sicurezza, che hanno notato le tre mentre indossavano o occultavano nello zaino alcuni indumenti, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio. I Carabinieri sono arrivati in pochi minuti, fermando il trio all’uscita del centro commerciale.

La successiva perquisizione ha permesso di recuperare la refurtiva, per un valore complessivo di circa 170 euro. Gli articoli sono stati restituiti ai responsabili dei punti vendita, mentre le tre donne sono state denunciate per furto aggravato alla Procura della Repubblica competente.

L’episodio evidenzia ancora una volta l’importanza della collaborazione tra vigilanza privata e forze dell’ordine, fondamentale per garantire la sicurezza all’interno delle aree commerciali e scoraggiare i fenomeni di microcriminalità.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*