Arbitro aggredito a fine partita: denunciato un giocatore a Domus de Maria

banner pubblictà
auto dei caabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

DOMUS DE MARIA ( SU ) Grave episodio di violenza al termine di una partita del campionato provinciale di calcio a 5, Serie D – girone B. I Carabinieri della Stazione di Pula sono intervenuti nella serata di lunedì presso il campo sportivo comunale di Domus de Maria, dove si era appena concluso l’incontro tra la formazione locale e la squadra ospite.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un calciatore di 37 anni della squadra di casa, espulso nel corso del match, avrebbe colpito con un calcio alla caviglia l’arbitro, un ufficiale di gara poco più che trentenne, una volta terminata la partita. L’arbitro ha rifiutato l’intervento dei sanitari del 118 e ha dichiarato di volersi riservare sulla presentazione di querela.

I militari, giunti sul posto in pochi minuti, hanno identificato i soggetti coinvolti, raccolto le testimonianze e informato la Procura della Repubblica di Cagliari. Nei confronti del giocatore è scattata una denuncia per percosse aggravate.

Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri e del dirigente della società sportiva ospitante, non si sono verificati ulteriori disordini. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per chiarire tutti gli aspetti della vicenda e raccogliere eventuali nuovi elementi utili.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*