Cagliari, arrestato 34enne per spaccio: droga e contanti sequestrati

banner pubblictà
Immagine volante polizia d stato di cagliari
Foto Polizia di Stato Questura di Cagliari

CAGLIARI – La Polizia di Stato di Cagliari ha arrestato in flagranza un uomo di 34 anni, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione si è svolta ieri pomeriggio nel quartiere Stampace, nell’ambito dei controlli ordinari del territorio.

A seguito di una segnalazione che indicava un sospetto coinvolto nel commercio di droga, gli agenti della Squadra Volante hanno individuato l’uomo in una piazzetta mentre era in compagnia di tre giovani. Alla vista degli agenti, il 34enne ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente fermato.

Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno trovato 19 bustine contenenti circa 63 grammi di marijuana, altre 35 bustine con circa 150 grammi di hashish e 525 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. Una successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

Il 34enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è stato tratto in arresto. Questa mattina, durante l’udienza di convalida, il G.I.P. ha confermato l’arresto e stabilito una pena di un anno di reclusione e una multa di 3.000 euro, patteggiata dall’indagato.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*