Cagliari: Controlli dei carabinieri a cavallo dell’Epifania, arresti e denunce

banner pubblictà
carabinieri poetto cagliari
Carabinieri - Foto Archivio

CAGLIARI – I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Provinciale di Cagliari hanno intensificato i controlli sul territorio durante il periodo dell’Epifania, portando a importanti risultati in termini di sicurezza urbana e prevenzione dei reati.

Nel pomeriggio di ieri, i militari sono intervenuti presso la stazione ARST di piazza Matteotti, dove un operaio ghanese di 34 anni, residente a Cagliari, aveva aggredito una guardia giurata durante un alterco con un connazionale.

L’aggressore ha provocato lievi lesioni alla guardia, infliggendogli un morso alla mano. L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate, ed è attualmente in attesa del giudizio per rito direttissimo.

Durante un pattugliamento notturno, i Carabinieri hanno fermato una Ford Fiesta con a bordo tre uomini, tutti già noti alle forze dell’ordine.

Il veicolo è risultato rubato alcuni giorni prima, portando alla denuncia dei tre individui – residenti rispettivamente a Quartu Sant’Elena, Sant’Antioco e Assemini – e alla restituzione dell’auto al legittimo proprietario.

Sempre nella notte, i militari hanno denunciato un 50enne residente a Selargius sorpreso alla guida con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito. La patente dell’uomo è stata ritirata e sono state informate le autorità competenti.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*