Iglesias, 24enne arrestato per droga e resistenza ai Carabinieri

Iglesias, 24enne arrestato dai Carabinieri per detenzione di marijuana e resistenza. Sequestrata droga e materiale per lo spaccio.

banner pubblictà
controlli dei carabinieri ad un posto di blocco

IGLESIAS ( SU ) – Un giovane di 24 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo di Iglesias con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Il fermo è avvenuto poco dopo le 22 in via Isonzo, durante un controllo di routine. I militari hanno trovato nelle tasche del ragazzo una sigaretta artigianale contenente marijuana. Alla richiesta di fornire spiegazioni, il giovane ha reagito con agitazione, spintonando gli operanti e tentando la fuga. La sua azione è stata prontamente bloccata senza conseguenze fisiche per nessuno dei presenti.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del sospettato. Qui i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 4 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sequestrato e inviato per le analisi di laboratorio.

Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, prevista per la mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari, con rito direttissimo.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*