Sanluri: Agricoltore denunciato per porto abusivo di armi e possesso di droga

Sanluri: agricoltore 50enne denunciato per porto abusivo di armi e segnalato per possesso di droga. Sequestrati un coltello e cocaina. Controlli intensificati.

banner pubblictà
immagine carabinieri notturno - traffico di stupefacenti in sardegna
Carabinieri - Foto Archivio

SANLURI ( SU ) – Un agricoltore 50enne, residente a Samassi, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Sanluri per porto abusivo di armi e segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. L’uomo è stato fermato durante un servizio di controllo del territorio mentre si trovava a bordo della propria Fiat Punto.

L’atteggiamento sospetto del conducente ha spinto i militari a procedere con una perquisizione veicolare, che ha portato al rinvenimento di un coltello a serramanico custodito nell’auto. La successiva perquisizione personale ha permesso di individuare, nella tasca dei pantaloni dell’uomo, una bustina in cellophane contenente 0,2 grammi di cocaina.

Il materiale sequestrato è stato preso in carico dai Carabinieri di Sanluri per le analisi di rito. L’uomo è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per il possesso dell’arma, mentre la Prefettura di Cagliari ha ricevuto la segnalazione relativa alla detenzione della sostanza stupefacente.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*