Arresto a Decimomannu: sequestrati 4 kg di marijuana e hashish, due giovani nei guai

banner pubblictà
Posto di blocco dei Carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

DECIMOMANU  ( CA ) – Importante operazione antidroga dei Carabinieri nella notte: due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’azione, condotta dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Dolianova con il supporto della Stazione di San Sperate, ha portato al sequestro di un consistente quantitativo di droga.

I due arrestati, un 24enne residente ad Assemini e un 25enne senza fissa dimora, erano già noti alle forze dell’ordine. Sono stati fermati a bordo di una BMW 530, il cui comportamento sospetto ha spinto i militari a effettuare un controllo approfondito.

Durante la perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno trovato 4 chilogrammi di marijuana, confezionati in sette buste termosigillate, e 10,6 grammi di hashish nascosti in un barattolo.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata per ulteriori analisi, volte a determinarne il principio attivo e tracciare eventuali collegamenti con altre attività illecite.

Intanto, l’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per entrambi gli uomini presso l’abitazione del 24enne ad Assemini, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

L’operazione conferma il costante impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro lo spaccio di droga sul territorio, sottraendo al mercato illecito un quantitativo significativo di sostanze destinate al consumo.

Le indagini proseguono per accertare ulteriori responsabilità e individuare eventuali connessioni con altre reti criminali.

 

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*